calciomercato

Calciomercato Milan – Attenzione alla mossa di Maldini: “Contatti avviati”

Il club rossonero non si ferma mai, la dirigenza è pronta ad un'operazione molto importante per il futuro del Milan

Redazione Il Milanista

Il piano di Paolo Maldini

E' sempre tempo di rinnovi in casa Milan. C'è la situazione legata a Franck Kessie e quella di Simon Kjaer, senza dimenticare Alessio Romagnoli. Situazioni tutte diverse tra loro, che in comune hanno la data di scadenza, il 2022.

Se per il centrale danese sembra essere tutto definito, o quasi, perché manca ancora l'accordo sulla durata del nuovo accordo. Non si può dire la stessa per il compagno di reparto e capitano della squadra rossonera. Sì perché Romagnoli e il Diavolo sembrano essere davvero distanti, con il giocatore che vorrebbe un ritocco dell'ingaggio verso l'alto, cifra da top player, ma la realtà è che in questo momento è dietro nelle gerarchie di Stefano Pioli. E non si può escludere nulla, né a gennaio, né nella prossima sessione di mercato, né tanto meno a fine stagione. Una partenza a parametro zero o tra qualche mese è del tutto plausibile.

Il Milan sta anche lavorando su un altro contratto da prolungare, quello di uno dei gioielli più brillanti della rosa di Pioli. Ecco il piano di Maldini per blindare un top player assoluto <<<

tutte le notizie di