• ultim'ora

Montella vuole la conferma di Deulofeu: altro prestito, questa volta dal Barcellona

In caso di qualificazione in Europa, l’Aereoplanino vorrebbe la riconferma dell’esterno spagnolo, ma il club blaugrana probabilmente farà valere il diritto di recompra

di Redazione Il Milanista
Deulo-Pasa

MILANO – E’ arrivato al Milan solo a gennaio da oggetto misterioso, un ragazzo dal grande potenziale inespresso e da rilanciare, ma in poco tempo è riuscito ad imporsi e a conquistare la piazza rossonera: Gerard Deulofeu ora è già uno dei beniamini di San Siro, nonché uno dei punti fermi per Montella. Tanto che il tecnico rossonero, come riporta Tuttosport, vorrebbe tenerlo anche in futuro soprattutto in caso di qualificazione europea, ma c’è da fare i conti con il Barcellona.

Il club catalano infatti sembrerebbe intenzionato a far valere il proprio diritto di recompra dall’Everton di 12 milioni di euro, riportando dunque alla base uno dei suoi migliori prodotti. A quel punto il Milan potrebbe tornare alla carica, trattando questa volta direttamente con i blaugrana: l’idea sarebbe quella di un nuovo prestito, puntando anche sulla volontà del giocatore che, nell’anno del Mondiale, potrebbe preferire un ruolo da protagonista nel Milan piuttosto che da comprimario nel Barça. Intanto tre club di premier pronti all’offerta shock per Donnarumma…

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy