Le ore calde tra Ferragosto e calciomercato

Kalinic, Renato Sanches, Badelj e il campo: le ore bollenti dell’universo Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il calciomercato del Milan probabilmente si chiuderà in queste ore: l’arrivo dell’attaccante tanto desiderato e un centrocampista termineranno la serie di acquisti del tandem Mirabelli – Fassone. L’affare Nikola Kalinic è in dirittura di arrivo: il bomber croato vestirà rossonero per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, con Carlos Bacca (oggi non presente a Milanello) sempre più vicino al Villareal.

Previsto anche l’arrivo in rossonero di una nuova mezzala per completare il roster di centrocampo. C’è sempre il nome caldo di Renato Sanches nella testa di Fassone, con il portoghese disponibile a trasferirsi a Milano. Ma il Bayern Monaco è stato chiaro: avendo pagato il centrocampista circa 40 milioni di euro la scorsa estate, o va via a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto fissato almeno a 35 milioni di euro. Renato Sanches per adesso non viene visto da Carlo Ancelotti, che lo fa sedere in panchina anche nei primi appuntamenti di Coppa Nazionale tedesca.

Tiene sempre banco la trattativa legata a Milan Badelj, calciatore della Fiorentina che piace tanto a Montella e che potrebbe sostituire Lucas Biglia nell’inizio di stagioni. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy