Emre Mor, dopo le dichiarazioni dell’ex agente arriva il like degli Aubameyang

Nelle ultime ore l’attaccante del Borussia Dortumund è stato accostato al Milan: ma questa volta non si tratta del gabonese, bensì del suo compagno turco. Arriva però pronto il “mi piace” dei fratelli su un post…

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Muzzi Ozcan, ex agente di Emre Mor, nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui l’attaccante turco fronteggia i calciatori rossoneri in amichevole.

Screenshot_muzzi ozcanOzcan ha poi scritto un messaggio che potrebbe risuonare interessante viste la situazione del calciatore in procinto di mettere chiarezza sul suo futuro: “Milan in grande allerta”. E infatti il nuovo agente del calciatore è molto vicino al club rossonero, con il quale ha chiuso il trasferimento dell’altro suo assistito Calhanoglu. E anche dalla Turchia confermano le voci.

Ma soprattutto sono pronti a mettere “mi piace” al post i fratelli Aubameyang, che non nascondono l’amore per i colori rossoneri nelle loro dirette scherzose su Instagram. E intanto Mirabelli portail centrocampista dalla Francia: >>>CONTINUA A LEGGERE

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy