Ecco il nuovo Milan cinese: priorità ai rinnovi, poi assalto a Keita, Fabregas e Pellegrini

Ecco il nuovo Milan cinese: priorità ai rinnovi, poi assalto a Keita, Fabregas e Pellegrini

L’obiettivo primario della nuova dirigenza sarà quello di blindare l’allenatore e i giocatori più importanti già in rosa, poi gli acquisti

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ iniziata ufficialmente una nuova era per il Milan, la nuova proprietà cinese si è finalmente insediata e a breve inizierà a muoversi concretamente per ristrutturare il club e per programmare il suo futuro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la priorità andrà ai rinnovi, a partire da quello di mister Vincenzo Montella. Poi si proverà a trovare un accordo anche con Donnarumma, De Sciglio e Suso.

Mercato – Dopo la questione rinnovi, si passerà a pianificare la prossima campagna acquisti. Sempre secondo la rosea, gli obiettivi sarebbero già stati individuati: primi tra tutti Cesc Fabregas del Chelsea e Keita Balde della Lazio. Per il centrocampo poi piace molto anche Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, ma ci sarà da battere la concorrenza della Roma che sul ragazzo vanta un diritto di ricompra di 11 milioni di euro. Per quanto riguarda il reparto arretrato si continua a seguire il vecchio pallino Musacchio del Villarreal, mentre in attacco il sogno rimane Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. Intanto ecco il saluto a Berlusconi…

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy