Dalla Turchia – Milan, Fabregas sempre più lontano: il Besiktas già a Londra per trattare lo spagnolo

Uno degli obiettivi del mercato rossonero potrebbe presto sfumare, il club turco si starebbe muovendo con decisione per il centrocampista del Chelsea

di Redazione Il Milanista
Fabregas-Milan

MILANO – Quello di Cesc Fabregas non è di certo un nome nuovo in casa Milan. Sul finire della scorsa sessione estiva di mercato, il club rossonero provò il colpo ad effetto in extremis, senza però riuscire alla fine a portare la stella spagnola a Milano: al suo posto arrivò Mati Fernandez. Ma il profilo di Fabregas, che non rientra a pieno nei piani di Conte al Chelsea, continua ad interessare ed il suo nome ha continuato a circolare a più riprese in orbita Milan. Si dice che anche la nuova proprietà rossonera fosse interessata, ma dalla Turchia arrivano notizie poco confortanti.

Besiktas – Come riportato infatti dal quotidiano turco Aksam, e ripreso in Inghilterra dal Daily Star, oltre al Galatasaray in corsa per Fabregas ci sarebbe anche il Besiktas, desideroso di mettere a segno un colpaccio di portata internazionale per il prossimo mercato. Il presidente del club turco Fikret Orman sarebbe addirittura volato a Londra per discutere personalmente dell’affare: il Milan è avvisato.

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy