calciomercato

Calciomercato Milan – Elliott stanzia un tesoretto: piano da 20 milioni

Redazione Il Milanista

Partiamo dal principio. Maldini vuole Sven Botman, con gli agenti le cose sarebbero praticamente sistemate, ma il Lille spara alto perché ancora in corsa in Champions e in Ligue1. Il club francese sta attraversando un momento difficile dal punto di vista economico, ma non vuole svendere il proprio gioiello. Al momento il prestito con diritto di riscatto è stato escluso dai transalpini.

Stefano Pioli in conferenza ha ribadito come serva urgentemente un rinforzo in difesa e la proprietà lo ha tranquillizzato su questo, dicendogli anche che sarebbe stato stanziato un tesoretto per prendere un giocatore forte, non una scommessa. Sportmediaset ha detto chiaramente che il Milan sta valutando un piano B da 20 milioni di euro, trattasi di Abdou Diallo del Psg. Il 25enne franco senegalese può essere impiegato sia sulla corsia sinistra che al centro della retroguardia. Il ds del club francese Leonardo, avrebbe aperto alla cessione.

La medesima fonte riporta degli aggiornamenti importanti anche su Kolo Muani, dato per vicinissimo all'approdo a Milanello. Si sarebbe inserito l'Eintracht Francoforte nella corsa al calciatore del Nantes. Pochi giorni fa c'era stata un'accelerata decisa di Maldini e Massara, ma si è deciso che la priorità assoluta è il difensore. Prima va risolto il problema dietro, poi si penserà agli altri reparti. Dopo la vittoria sul Venezia, i tifosi rossoneri sono al settimo cielo: "Scudetto assicurato, Allegri prendi appunti"<<<

tutte le notizie di