calciomercato

Mercato Milan – Pioli lo vuole pronto subito, Maldini pensa allo scambio

Redazione Il Milanista

Il Milan avrebbe messo nel mirino Filip Djuricic, secondo quanto raccolto dalla nostra www. Centrocampista offensivo del Sassuolo, già autore di due reti in questo campionato, ma col contratto in scadenza 2022. L'ex Sampdoria gioca nello stesso ruolo di Brahim Diaz, ma sa adattarsi anche sulla fascia destra, come accaduto sotto la guida di Dionisi in questo inizio di stagione. Stessa duttilità tattica di Junior Messias, ma anche maggior solidità fisica.

A sei mesi dalla scadenza del suo contratto con la società neroverde, mettere in piedi una trattativa a gennaio potrebbe essere 'in discesa'. Valutato intorno ai dieci milioni, nell'operazione però potrebbe essere inserito il cartellino di un calciatore rossonero.

Rade Krunic sarebbe in questo caso il maggiore indiziato a fare il tragitto inverso, da Milano a Reggio Emilia. Tutto però è legato alla volontà di Filip Djuricic, se intenderà rinnovare o meno. Ovviamente la corte del Milan potrebbe far saltare il banco, con il serbo che potrebbe decidere di salutare la sua attuale società per trasferirsi a Milanello. Ma il mercato rossonero si fa sin da subito incandescente con nuove indiscrezioni. Fino a 40 milioni per il bomber e un colpaccio dallo United: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di