calciomercato

Calciomercato Milan – La chiamata di Guardiola: “Scambio clamoroso”

Redazione Il Milanista

Come riportato da calciomercato.it i Citizens vorrebbero ingaggiare Theo Hernandez a tutti i costi. Il terzino francese ha messo la quinta. Quattro gol e 5 assist, una doppietta spettacolare con il Venezia e tante sgroppate sulla corsia mancina. Ci sono pochi dubbi sul fatto che siamo di fronte ad uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

La novità clamorosa riguarda il tentativo del City di convincere Maldini inserendo il cartellino di Bernardo Silva come contropartita tecnica. L'idea del club inglese sarebbe quella di imbastire uno scambio alla pari (60 milioni di euro), ma ci sono due ostacoli non da poco. Se è vero che il Milan aveva provato ad acquistare il fantasista portoghese già la scorsa estate, rimane sempre il fatto che l'ingaggio del calciatore lusitano è totalmente fuori portata.

Come potrebbe quindi andare in porto uno scambio del genere? In più Theo sarebbe molto vicino a rinnovare con il Diavolo, come confermato dallo stesso terzino francese nel post Venezia: "Siamo a buon punto. Sono felice in rossonero. Maldini è stato chiaro con me ed io voglio diventare come lui". Parole al miele che rischiano di lasciare Pep Guardiola con un pugno di mosche. Ma parlando ancora di mercato, Di Marzio senza freni: "Grosse novità su tre nomi"<<<

 

tutte le notizie di