calciomercato

Calciomercato Milan / Arriva dopo quattro anni. Come? Con uno scambio

Redazione Il Milanista

Gli interessi di Milan e Olympique Marsiglia potrebbero convergere in estate. I francesi starebbero pensando a Rade Krunic, sotto contratto con i rossoneri fino al 2024 e valutato dalla società circa 10 milioni di euro. Il centrocampista bosniaco potrebbe fare spazio, soprattutto se può essere la pedina che permette ai rossoneri di arrivare a un vecchio obiettivo più volte accostato al Milan nelle ultime sessioni di mercato.

Maldini e Massara potrebbero approfittare della situazione ed intavolare il discorso con i francesi per Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco classe 1994 è reduce da una grande stagione in Ligue 1: 20 reti e 1 assist in 33 presenze. L'ex Napoli sembrerebbe aver superato i tanti problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco e potrebbe fare ritorno in Serie A.

L'interessamento dell'OM per Krunic spalanca le porte alla trattativa e Milik andrebbe a completare un reparto avanzato di qualità per la prossima stagione - reparto in cui si attende l'arrivo a parametro zero di Divock Origi. Fuori Krunic dentro Milik, è questa l'ultima idea di Maldini e Massara per la prossima stagione, stavolta per il polacco potrebbe essere quella buona per vestire la maglia rossonera. Rimanendo in tema mercato, non solo Sterling: altri due colpi pazzeschi sono possibili<<<

 

tutte le notizie di