calciomercato

Calciomercato Milan / Pronta l’offerta per beffare il Barcellona

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara preparano un'offerta di 10 milioni di euro per assicurarsi il talento spagnolo Adrián Bernabé. Il giovane classe 2001 è in forza al Parma e in Serie B si sta facendo notare: in 13 partite con la squadra crociata ha messo a segno 5 gol. Il primo gol lo ha segnato il 26 febbraio nella sfida contro la Spal, poi due doppiette nel mese di aprile contro Cosenza e Como.

Viene dal vivaio del Manchester City, è un centrocampista centrale mancino ma può essere anche utilizzato come esterno di fascia. Il suo nome è noto a molti osservatori dei miglior club europei. Il Barcellona sembrerebbe seguirlo da tempo, ma molte squadre italiane lo hanno osservato da vicino nelle ultime settimane. Tra queste, oltre al Milan, ci sono anche i bianconeri di Agnelli e l'Atalanta.

Secondo quanto riporta Tuttosport i rossoneri avrebbero già sondato il terreno e si sta lavorando su un'operazione in 'stile Adli' per portarlo a Milano. Come con il francese il Milan proverà ad acquistarlo e lo lascerà un anno in prestito alla squadra emiliana. Il Diavolo sta valutando se affondare il colpo. I rapporti tra le due società sono ottimi. Gli uomini mercato dei gialloblù, Mauro Pederzoli e Javier Rico Ribalta, al Milan sono di casa. Tutto porta a pensare che trovare un accordo tra le parti non sarà difficile. Rimanendo in tema mercato, Maldini vuole risolvere il "problema" centravanti: ecco i 6 bomber più forti che potrebbero arrivare<<<

tutte le notizie di