calciomercato

Calciomercato Milan | Disastro Barcellona: c’è Maldini in agguato!

Redazione Il Milanista

Gli spagnoli avevano bisogno di una vittoria sul campo del Bayern Monaco per passare il turno. Invece, gli uomini di Xavi hanno subito una pesante sconfitta per 3-0. In virtù della vittoria del Benfica sulla Dynamo Kiev, il Barça è arrivato terzo nel girone e andrà a giocare il play off di Europa League. Al termine della partita c'è stato un episodio riguardante Clement Lenglet, che ha mandato su tutte le furie i tifosi catalani.

Il difensore francese classe 1995 è stato ripreso dalle telecamere mentre rideva e scherzava con Lewandowski, con i compagni, invece, seduti a terra, afflitti per l'eliminazione. I tifosi blaugrana non l'hanno presa bene e hanno chiesto la cessione immediata del giocatore. L'ex Siviglia è alla quarta stagione con la maglia dei catalani. In totale, in Liga, ha collezionato 91 presenze segnando 4 gol. In questa stagione, tra campionato e Champions League, solo 11 presenze per il francese, buona parte entrando dalla panchina.

Maldini vuole sfruttare questa occasione e si è messo sulle tracce del giocatore. Lenglet potrebbe essere un'ottima soluzione per sostituire Kjaer, costretto a stare fermo per 6 mesi a causa della rottura dei legamenti del ginocchio. La situazione in casa Barça è molto tesa. Così la dirigenza rossonera potrebbe fare un tentativo per gennaio, nonostante il lungo contratto che lega il francese ai catalani fino al 2026. Rimanendo in tema mercato: c'è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<

tutte le notizie di