calciomercato

Calciomercato Milan / Jorge Mendes ha in mente una maxi operazione

Redazione Il Milanista

Si sta parlando tantissimo di rinnovo per l'ex Lille, ma la firma sul contratto che andrebbe a triplicare il suo ingaggio, ancora non c'è stata. Sarebbe un azzardo considerare certa la sua permanenza a Milanello. Il super agente Jorge Mendes starebbe lavorando per imbastire una trattativa che coinvolge i rossoneri, il Barcellona e il Wolverhampton. Ma andiamo con ordine.

Come riferisce ElNational.cat, Adama Traorè, nonostante stia facendo bene in catalogna, non verrà riscattato dal Barca. Xavi sembrerebbe non voler puntare in futuro sul velocissimo attaccante spagnolo, mentre non disdegnerebbe un profilo alla Leao. Laporta deve fare i conti con diverse operazioni in entrata e spendere 70 milioni (questi chiede il Diavolo) per un solo calciatore, al momento sembra un'utopia.

Mendes non si arrende e starebbe lavorando per il trasferimento del numero 17 rossonero in Spagna. In cambio favorirebbe l'approdo di Adama Traorè alla corte di Pioli. Le possibilità che tale intreccio si avveri non sono altissime, dipende tutto da quanto il Barcellona sia disposto a mettere sul piatto per uno dei gioielli più lucenti di Casa Milan. Rimanendo in tema mercato, accelerata improvvisa: "Sarà un grande acquisto"<<<

tutte le notizie di