calciomercato

Calciomercato Milan, vicino all’addio? Maldini pensa al grande colpo!

Redazione Il Milanista

A lui piace l'Italia, così Maldini ci pensa. Stiamo parlando di Jonathan David, attaccante del Lille. Numeri straordinari per il classe 2000. Per lui 19 presenze nel campionato francese con ben 12 gol messi a segno, attualmente capocannoniere. Ha fatto bene anche in Champions League, dove nelle 6 partite giocate ha segnato delle 7 reti realizzate dalla sua squadra, portandola a conquistare il primo posto nel proprio girone.

Un futuro in Italia per David non è stato affatto smentito dal suo agente Nick Mavramaras, ai microfoni del podcast "So Soccer": “Jonathan è uno dei migliori attaccanti al mondo. La sua testa è sul Lille, ma posso dire che questa sarà la sua ultima stagione nel club francese. Costo? Non so dirlo, dev’essere il Lille a fare il prezzo”. Il Milan avrebbe bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche: ancora giovane, rapido, con tanta tecnica e uno spiccato senso del gol.

Il suo procuratore ha parlato anche delle possibili destinazioni del giovane canadese: "La Premier League ovviamente sarebbe un’opzione importante per lui. Ma lo vedo bene anche in Liga spagnola. Non dobbiamo escludere nulla, anche un approdo al PSG. Ci piace pure la Serie A dove è nel mirino di alcune big". In Italia c'è interesse anche da parte del Biscione. Potrebbe così riproporsi l'ennesimo derby di mercato tra le due milanesi.  Intanto arriva un'indiscrezione clamorosa, si tratta di una burla natalizia? Sarebbe un colpo spiazzante<<<

tutte le notizie di