calciomercato

Calciomercato Milan | Così all’improvviso: “Maldini culla un altro sogno”

Redazione Il Milanista

Come scrive il Daily Mail, Dele Alli non è stato convocato dal Tottenham per la Carabao Cup. Nulla di preoccupante, può accadere nell'ottica di un classico turnover, senonché il fantasista degli Spurs è reduce da ben tre panchine consecutive in Premier. Il suo rapporto con la società londinese, da sempre caratterizzato da alti e bassi, sarebbe di nuovo in discussione.

Il trequartista inglese è fra i più talentuosi della sua squadra, ma inspiegabilmente gioca col contagocce. Milan e Vecchia Signora sarebbero in prima fila per provare a strapparlo a Tottenham. Certo dovrebbero esserci anche determinate condizioni economiche. Il contratto del trequartista classe '96 scadrà nel 2024. Gli Spurs, forti di tale scadenza, possono chiedere tranquillamente fra i 25 e i 30 milioni per cedere il loro gioiello. Si tratta di cifre che forse qualche anno fa avrebbero spaventato una società in fase di ripresa come era il Milan, ma con i bilanci attuali, in netto miglioramento, questo tipo di operazioni non è più qualcosa di impensabile.

Se il Diavolo dovesse essere ben piazzato a gennaio, con la qualificazione alla prossima Champions quasi in tasca e magari con il miracoloso passaggio del turno nell'edizione di quest'anno, un colpo di coda di tale portata non si potrebbe escludere. Con tutto il rispetto di Messias e Florenzi, nelle prossime campagne acquisti Maldini e Massara non andranno solo a coprire delle falle, andranno a prendere calciatori che possano effettivamente far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra.  Ma rimanendo in tema di mercato, è arrivata una grandissima notizia. Siamo davvero ai dettagli per il super colpo<<<

 

 

tutte le notizie di