calciomercato

Calciomercato Milan – Nuovissima indiscrezione, Maldini tenta lo scambio

Redazione Il Milanista

Come rivelato dal giornalista di Sportitalia Rudy Galetti, il Milan resta vigilie sulla situazione Luis Alberto. I rapporti con l'entourage dello spagnolo sono ottimi e i contatti costanti. Sia Sarri che Lotito non ritengono il Mago incedibile, ma comunque lo valutano almeno 35-40 milioni di euro. Il calciatore ex Liverpool, dal canto suo, ha già chiarito a più riprese che gradirebbe la destinazione meneghina.

Insomma, le possibilità per far decollare la trattativa ci sarebbero, eccome. La nuova idea del Milan sarebbe quella di proporre ai capitolini un prestito oneroso fino a giugno e a giugno trattare lo scambio con Pobega, che tornerebbe alla base dal prestito al Torino. Lotito difficilmente accetterebbe uno scambio alla pari, ma con un conguaglio di circa 10 milioni di euro, la fumata bianca potrebbe esserci.

Al momento si tratta soltanto di suggestioni, anche perché poi i biancocelesti dovrebbero trovare un sostituto all'altezza in brevissimo tempo. Attenzione anche alla pista Luiz Felipe, ancora lontano dal firmare con le aquile. Il centrale brasiliano potrebbe rappresentare una soluzione low cost già nella sessione invernale. Rimanendo in tema mercato, idea folle Hazard e i tre nomi di Di Marzio>>>

 

 

 

tutte le notizie di