calciomercato

Calciomercato Milan – Guardiola ci prova ancora: proposto nuovo scambio

Redazione Il Milanista

La prima è che il Milan potrebbe decidere di rimanere così in difesa e di sferrare l'assalto concreto a Botman a luglio. Con il ritorno di Romagnoli ed il rientro dall'infortunio di Tomori, questo tipo di scelta non sembra più così peregrina. Maldini e Massara vogliono essere razionali nel loro modo di agire, ma dovranno anche valutare un certo tipo di offerte che potrebbero arrivare negli ultimi giorni di gennaio.

In particolare vi riportiamo quella del Manchester City di Pep Guardiola. Il big rossonero nel mirino sarebbe Theo Hernandez. Prossimo al rinnovo con il Diavolo, ma che ancora non ha posto nero su bianco. Stavolta i Citizens vorrebbero mettere sul piatto per convincere i meneghini a cedere il loro gioiello, nientemeno che Gabriel Jesus. L'attaccante brasiliano è un vecchio sogno di mercato di Maldini. Il direttore tecnico del Milan è consapevole che nel reparto avanzato andrà fatto qualcosa di grosso, anche perché il prossimo anno in Champions servirà gente integra e dalla vasta esperienza internazionale.

La fragilità di Ibra e Giroud sono handicap troppo grandi per un club che aspira a traguardi prestigiosi come quello rossonero. Detto questo, è davvero possibile un'operazione del genere nell'immediato? A nostro avviso questa indiscrezione rimarrà tale. Perché il Milan dovrebbe privarsi di uno dei calciatori più forti del mondo nel suo ruolo? Guardiola probabilmente resterà di nuovo con un pugno di mosche, Theo non si tocca! Rimanendo in tema mercato: Vlahovic? Maldini risponde con un doppio colpo<<<

tutte le notizie di