calciomercato

Calciomercato Milan- Il Natale si avvicina, regalo scudetto per Pioli

Redazione Il Milanista

Il successo di sabato pomeriggio è servito per scacciare il ricordo delle due brutte sconfitte in campionato e dimostrare che il Milan è ancora vivo. Ora più che mai l’obiettivo dei rossoneri è vincere lo scudetto e la squadra tenterà fino all’ultimo di conquistarlo.

Per continuare su questa strada, la società sa bene di dover intervenire sul mercato di gennaio. Sono necessari infatti vari innesti per sopperire alle mancanze. Un reparto da arricchire è senza dubbio l’attacco. Agli infortuni di Giroud e Rebic si aggiunge quello di Pellegri, uscito al 15esimo minuto nella sfida contro i granata per un problema muscolare. Il reparto rossonero non può contare sulle sole prestazioni di Ibrahimovic e molto probabilmente  la dirigenza farà un regalo di Natale a mister Pioli.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera potrebbe portare a Milano Luka Jovic. Il serbo non trova spazio al Real Madrid, dove ha collezionato solo 8 presenze (mai da titolare). L’attaccante non rientra nei piani di Ancelotti e perciò potrebbe lasciare la Spagna già nel mercato di gennaio. A far ben sperare per la riuscita dell’operazione è l’ottimo rapporto di Maldini con la dirigenza madrilena. Sotto la guida di Pioli, Jovic avrebbe l’opportunità di tornare ai grandi livelli e diventare un attaccante di riferimento. La sosta natalizia dunque potrebbe regalare al mister un nuovo attaccante, pronto fin da subito a scendere in campo. Con uno Jovic in più i rossoneri potrebbero davvero ambire a grandissimi obiettivi. Ma rimanendo in tema mercato, arrivano nuove interessanti notizie: una notte da leoni e subito un colpaccio in attacco<<<

tutte le notizie di