calciomercato

Calciomercato Milan – Attenzione! Maldini tira fuori dal cilindro uno scambio

Redazione Il Milanista

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Milan e Vecchia Signora starebbero valutando un possibile scambio di centrocampisti. I bianconeri vorrebbero cedere Arthur, ormai fuori dal progetto di Allegri. Tornato da poco in campo dopo un lungo infortunio, il brasiliano potrebbe lasciare Torino già a gennaio per approdare proprio nella Milano rossonera.

L’indiscrezione sembra confermata dalle parole del suo agente Pastorello, che durante la cerimonia di premiazione del Golden Boy 2021 ha dichiarato: “Arthur era stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando un po’ meno spazio. Tenendo conto che c’è una Coppa del Mondo all’orizzonte, il suo desiderio è quello di trovare un po’ più di continuità. Stiamo cercando di attrezzarci per trovare la giusta soluzione”.

L’ex Barcellona potrebbe essere acquistato dal Milan, che a gennaio e febbraio dovrà salutare Kessiè e Bennacer. La vera novità riguarda il fatto che la dirigenza rossonera starebbe pensando di vendere proprio Bennacer ai bianconeri e di acquistare al suo posto Arthur. Nel girone d’andata infatti l’algerino è diventato il sostituto di Tonali e, per le sue caratteristiche, sarebbe più idoneo al gioco di Allegri. Al contrario il brasiliano darebbe più qualità in mezzo al campo a Pioli. Un affare che gioverebbe ad entrambe le squadre. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini pensa ad un gioiello subito e ad un regalo scudetto a giugno<<<

tutte le notizie di