calciomercato

Calciomercato Milan / Gira una voce folle: roba da 110 milioni!

Redazione Il Milanista

Il Diavolo è interessato all'acquisto di Victor Osimhen. Il Napoli si è ormai defilato dalla lotta scudetto e a fronte di offerte clamorose il nigeriano potrebbe partire. De Laurentiis - che nel 2020 ha investito 75 milioni di euro per portarlo a Napoli  - lo valuta 110 milioni di euro. L'attaccante classe 1998, nonostante i molti problemi fisici, è stato impattante e decisivo. Il suo bottino è in doppia cifra: 16 gol in 28 presenze tra Serie A ed Europa League.

L'arrivo di Investcorp permetterà al Milan di investire 300 milioni per la prossima sessione di mercato e le cifre richieste sarebbero alla portata dei rossoneri. Tuttavia la concorrenza per il 9 partenopeo è altissima, soprattutto per le sirene che arrivano dalla Premier League. Già a gennaio il Newcastle aveva provato l'affondo e offerto 100 milioni di euro ma De Laurentiis alzò il muro. Oltre ai bianconeri e all'Arsenal, in prima fila ci sarebbe il Manchester United, squadra Osimhen tifava da bambino.

Negli uffici del Napoli si è parlato con particolare attenzione tra De Laurentiis, il ds Giuntoli e Roberto Calenda, procuratore del calciatore, del suo futuro. I red devils fanno sul serio ma il Milan potrebbe inserirsi nell'affare. Con l'arrivo di Investcorp il budget a disposizione c'è e non è da escludere che si decida di investire su Victor Osimhen. Rimanendo in tema mercato, il borsino aggiornato degli obiettivi rossoneri, da Osimhen a Dybala<<<