calciomercato

Calciomercato Milan / Scavalca tutti, ora è lui il preferito: costa 45 milioni

Redazione Il Milanista

Chiariamo subito una cosa. L'arrivo di Origi a zero dal Liverpool, non precluderà ai rossoneri di prendere un altro attaccante puro. La trattativa per il belga sarebbe vicinissima alla chiusura e si attenderebbe solo il termine della Premier e della Serie A per l'annuncio.

La Gazzetta dello Sport rivela che il Milan, dopo aver sondato tanti profili come Scamacca e Jovic, avrebbe virato la sua attenzione su Haller dell'Ajax. Numeri mostruosi per la punta di diamante della nazionale ivoriana e dei lancieri. 20 reti e 7 assist in 27 partite di Eredivisie. Ma a lasciare di stucco sono le cifre nella Champions 2021-2022: 11 gol e 2 assist in soli 8 match disputati.

Un cecchino implacabile, proprio quello di cui avrebbe bisogno il Milan per puntare a vette ambiziose in Italia e in Europa. Haller a 27 anni è al culmine della propria carriera. Costa 45 milioni, una cifra rilevante, ma che Investcorp non avrebbe difficoltà a tirare fuori per un profilo che permetterebbe ai rossoneri di compiere un salto di qualità importante in attacco. Rimanendo in tema mercato, sta nascendo un Milan ancora più forte: Maldini fa piazza pulita, via in undici<<<

tutte le notizie di