Petrucci: “Lazio in totale emergenza”

Petrucci: “Lazio in totale emergenza”

Il punto in casa biancoceleste

di Redazione Il Milanista

MILANO – Anche la Lazio si sta preparando al match di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio Olimpico contro il Milan.

 

I capitolini stanno vivendo una fase di totale emergenza per via delle numerosissime assenze che, nell’ultimo periodo, hanno prodotto risultati negativi con tre sconfitte di fila fra Serie A ed Europa League. Ai microfoni di SkySport, il giornalista Matteo Petrucci ha fatto il punto della situazione.

LE SUE PAROLE – “La Lazio viene da un momento molto difficile, l’eliminazione dall’Europa League è stata un duro colpo. I biancocelesti tengono molto alla Coppa Italia e nelle ultime edizioni hanno fatto sempre bene. L’anno scorso arrivarono ad un passo dalla finale ma uscirono ai rigori proprio contro il Milan in semifinale. Inzaghi sta cercando di preparare al meglio la squadra sia per la partita di domani, sia per il derby di campionato che rappresenta uno scontro diretto per la Champions. Tuttavia, il tecnico non può gestire le forze dei propri giocatori perché attualmente ne ha pochissimi a disposizione. Soprattutto in difesa c’è un’emergenza totale: solo Acerbi sta bene fra i difensori di ruolo. Insomma, la Lazio avrà molti problemi per allestire una squadra competitiva, specialmente nel reparto arretrato in cui bisognerà cercare di arginare Piatek”.

Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy