Diletta Leotta e l’equivoco sexy con sua “nonna”

Diletta Leotta e l’equivoco sexy con sua “nonna”

Diletta Leotta, fa parlare il web. Ma questa volta a causa di un altro sexy equivoco che si è creato…

di Redazione Il Milanista
Diletta Leotta e la sexy mamma

E’ bastata una foto per far impazzire le centinaia di followers che la seguono. Ancora lei, Diletta Leotta, fa parlare il web. Ma questa volta a causa di un altro equivoco che si è creato quando la bella conduttrice di Sky ha postato una foto che la ritraeva vicino alla sua sexy mamma.

 

Dilletta Leotta e l'equivoco sexy con sua nonna
Diletta-leotta-nonna

I tifosi scambiano sua mamma per sua nonna e i commenti sono davvero esilaranti. Qualcuno si candida per corteggiarla, qualcun altro le chiede il nome per poterla aggiungere su Fb. Non è la prima foto postata dalla bella conduttrice che la ritrae con la sua biondissima mamma. E non è la prima volta che gli utenti cadono in questo sexy equivoco. La somiglianza con sua mamma è davvero clamorosa:

Diletta Leotta e la sexy mamma
Diletta Leotta e sua mamma

LE RICERCHE SU GOOGLE TRENDS – Il dato è clamoroso: digitando su Google Trends, tool gratuito di Google che permette di conoscere la frequenza di ricerca sul web, digitando su Diletta Leotta, tra le query associate spicca la parola “nonna Leotta” con impennata avvenuta il 24 settembre, quando la ragazza pubblico una foto con sua mamma. Gli italiani, insomma, sembrano aver apprezzato anche la sua bellissima mamma. E guardando questi scatti, come dargli torto?

Diletta Leotta buon sangue non mente: ecco la sexy mamma
Diletta-Leotta-sexy-mamma

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy