Sesso su TripAdvisor: clamoroso quello che succede nella piattaforma di viaggi

Sesso su TripAdvisor: clamoroso quello che succede nella piattaforma di viaggi

La notizia è spiazzante e accade nella più grande piattaforma di viaggi. Le ricerche svelano qualcosa di veramente incredibile…

di Redazione Il Milanista
Sesso su TripAdvisor: le ricerche scandalizzano

La notizia ha del clamoroso. Su TripAdvisor, il più grande sito di viaggi al mondo, il sesso è uno delle parole più ricercate e commentate, più di quanto ci si aspetterebbe su una piattaforma dedicata alla valutazione di alberghi e ristoranti. Ma perchè succede questo? Il motivo principale è da ricondurre ai commenti sempre più inviperiti dei viaggiatori solitari che lamentano nelle recensioni di rumori espliciti provenienti delle stanze attigue. Altri lamentano scene fin troppo ambigue di sesso in cui si sono imbattuti loro malgrado tra piscine, jacuzzi o saune.

Sesso su TripAdvisor: le ricerche scandalizzano
sesso su Tripadvisor

 

MA A QUALCUNO LA COSA STUZZICA –  Ma per qualcun altro invece, il fatto d’imbattersi in queste situazioni alquanto imbarazzanti e tutt’altro che spiacevole: compaiono infatti anche alcune recensioni positive, in cui gli utenti decantano le virtù afrodisiache delle stanze d’albergo in cui hanno soggiornato, raccontando esperienze da semplici ascoltatori o, peggio, di “guardoni” tutt’altro che imbarazzati…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy