archivio2018

Serie A – Sarri e Hamsik: destino incrociato. I tifosi del Napoli tremano

Sarri nuovo allenatore della Juventus
Il campionato di Serie A è terminato regalando non poche sorprese. E' già ora di fare il punto sul mercato...

Redazione Il Milanista

Serie A - Il campionato di Serie A è terminato regalando non poche sorprese. E' già ora di fare il punto sul mercato e su quelle che saranno le prossime mosse di mercato. Come in casa Napoli, dove due sono le situazioni più importanti: definire il futuro di Sarri e quello di Hamsik. Se per Hamsik le possibilità di vederlo ancora in azzurro sono poche, come confermato da suo padre: "al 60 per cento va in Cina", discorso diverso riguarda il tecnico partenopeo.

 

Serie A – Sarri e Hamsik: destino incrociato. I tifosi del Napoli tremano- immagine 2

 

Serie A - Sarebbe una grossa perdita per la Serie A, ma soprattutto per il Napoli. Non dovesse rimanere Sarri, Hamsik valuterà la scelta della società e nel caso deciderà se proseguire un ciclo che però, per essere tale, dovrà trattenere i senatori, oppure lasciare il Napoli che dovrà, dunque, inaugurare un nuovo ciclo. ma quale sarà il futuro di Sarri a questo punto?

 

Serie A - Sportmediaset fa il punto sull'offerta dello Zenit a Maurizio Sarri. La società russa ha avanzato un'offerta economica davvero ghiotta: triennale sulla base di 6.5 milioni di euro a stagione. Nemmeno la clausola di 8 milioni spaventa lo Zenit. Sarà quindi solo Sarri (e la sua famiglia) a decidere quale sarà la risposta che riceverà De Laurentiis. Il quale attende, ma con sempre minor fiducia.

Sarri nuovo allenatore della Juventus