Lazio, Inzaghi: “Per la Champions siamo ancora in corsa”

Lazio, Inzaghi: “Per la Champions siamo ancora in corsa”

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

di Redazione Il Milanista

MILANO – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma in programma all’Olimpico.

I biancocelesti, nonostante il pareggio di Firenze, sono ancora in lotta per un posto in Champions League, considerando anche che hanno una gara da recuperare.

LE SUE PAROLE – “E’ normale che ci sia un po’ di delusione e rabbia per i due punti persi domenica a Firenze. Serviranno da lezione e da stimolo per non abbassare più il livello di guardia. Al Franchi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, siamo usciti fra gli applausi dello sportivo pubblico di Firenze. Poi nella ripresa abbiamo calato i ritmi e abbiamo buttato due punti. Dobbiamo cercare di essere più spietati in area di rigore. Altre squadre riescono a vincere gare più sporche, a noi capita raramente: dobbiamo essere bravi a vincere quelle. Tuttavia, siamo in semifinale di Coppa Italia e in campionato siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi. Spero in tante soddisfazioni per i ragazzi nei prossimi due mesi e mezzo”.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy