Bucchioni: “Spalletti? A fine stagione arriverà l’esonero anche in caso di Champions”

Bucchioni: “Spalletti? A fine stagione arriverà l’esonero anche in caso di Champions”

Il punto fatto dal giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ un periodo alquanto travagliato per l’Inter, prossimo avversario dei rossoneri, che ieri ha subito anche l’eliminazione dall’Europa League.

Risultati poco soddisfacenti e una gestione quantomeno discutibile del caso Icardi stanno guastando la stagione dei nerazzurri, e il futuro di Luciano Spalletti si fa sempre più incerto. A fine stagione potrebbe arrivare l’esonero indipendentemente dalla qualificazione in Champions, come sottolinea su tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni. 

LE SUE PAROLE – “Spalletti a fine stagione sarà salutato anche con il quarto posto e la Champions. Marotta vuole rifondare. Chi arriverà? Conte è un candidato, ma ha chiesto di aspettare fino a fine marzo prima di avviare una discussione seria e approfondita. Ma nella lista è tornato anche Mourinho, che una settimana fa era quasi del Real. Florentino lo aveva scelto dopo il crack in Champions, ma il presidente del Real si è trovato di fronte all’opposizione di due senatori dello spogliatoio: Ramos e Benzema. Per far posto a Mourinho a fine stagione avrebbe dovuto vendere quasi tutti come richiesto dall’allenatore. Così ha deciso di cambiare obiettivo e ha richiamato Zidane. Quindi, Mourinho ora è libero ed è tornato ad essere uno degli obiettivi per la panchina nerazzurra”.

Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy