SFURIATA – Miha su tutte le furie: “Donnarumma scaldati!”

SFURIATA – Miha su tutte le furie: “Donnarumma scaldati!”

Scatenato Mihajlovic in panchina. La squadra non gira e, dopo un passaggio mancato da Diego Lopez, il tecnico non ha fatto mancare la solita sfuriata

CONFERENZA - Mihajlovic:

SFURIATA – Primo tempo rossonero non certo da ricordare negli anni. Nella noia e nella mancanza di lucidità del Milan, c’è stato tempo anche per la sfuriata curiosa e particolare di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico servo, dopo aver chiesto e non ottenuto da Diego Lopez un passaggio rapido a Calabria, si è girato verso la panchina furioso e avrebbe chiesto al giovanissimo Donnarumma di scaldarsi. Dopo un primo momento di incredulità, il giocatore ha eseguito gli ordini del sergente Sinisa. Questo quanto riportato da bordo campo da Alessandro Alciato, sintomo della superficialità con cui gli ospiti stanno interpretando il match.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy