MATCH – D.S. Palermo: “Contro il Milan concentrazione e umiltà”

MATCH – D.S. Palermo: “Contro il Milan concentrazione e umiltà”

MATCH – D.S. Palermo: “Contro il Milan concentrazione e umiltà” – queste le parole del direttore sportivo rosanero Gerolin ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia”

GEROLIN

MATCH – Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera contro l’Inter, il Milan si sta preparando al prossimo match di campionato contro il Palermo. Non è da escludere un cambio tattico. Infatti, visto lo stato di forma di Mario Balotelli nel corso della partita con l’Inter, l’azzurro potrebbe scalzare Luiz Adriano, andando a comporre la coppia d’attacco insieme al colombiano Carlos Bacca. In regia invece, sarà confermato il capitano Riccardo Montolivo, anche lui autore di una prova convincente contro gli uomini di Roberto Mancini.

LE PAROLE – Per quanto riguarda il Palermo, arrivano le prime parole della settimana da parte del direttore sportivo Manuel Gerolin. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Giornale di Sicilia: “Il Milan, pur perdendo il derby, hanno giocato benissimo. Contro i rossoneri dovremo essere concentrati al 100% e avere umiltà. Dal punto di vista tattico, non lasceremo nulla al caso”. MATCH

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy