MARSIGLIA – Montolivo: “Convincerò Sinisa. Balo? L’ho visto bene”

MARSIGLIA – Montolivo: “Convincerò Sinisa. Balo? L’ho visto bene”

Sbarcato nella città francese per un evento promozionale dello sponsor tecnico del Milan, il capitano rossonero ha fatto un bilancio sul suo avvio non facile di stagione, con tante panchine e pochi minuti

MARSIGLIA – Intercettato a Marsiglia, dove era in visita con Mexes per un evento promozionale dell’Adidas per la presentazione della terza maglia milanista, ha parlato alla Gazzetta Riccardo Montolivo, mai come in questi giorni lontano dal Milan, ma soprattutto dai cuori rossoneri. “Sto cercando di recuperare la migliore condizione fisica dopo un anno molto difficile”, ha confermato alla Rosa, “So che non parto al momento da titolare e di questo sinceramente non sono affatto contento. Proverò a mettere in difficoltà il Mister, ma tengo presente sempre che il bene del singolo viene sempre dopo quello del gruppo”.

PANCHINA – Un capitano di fatto, ma senza la fascia, relegato ad un posto da comprimario, fatto che potrebbe allontanarlo da Milano: “Juve? Non voglio commentare le voci di mercato che girano”, ha ammesso tagliando corto il discorso, virando sull’evergreen Balotelli, “Si è presentato davvero bene ed è un piacere ritrovarlo. Lo sa lui, lo sappiamo tutto: non è più un bambino e deve dimostrare di essere cambiato e di saper dare un contributo serio e concreto alla squadra”. Ieri si sono svolti a Montecarlo i sorteggi per i gironi di Champions: “Si rosica vedendo gli altri e questo fa solamente salire la voglia di tornare ai posti che competono al Milan”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy