ESCLUSO – Sinisa non fa sconti, Rodrigo ‘Ely’minato dai titolari

ESCLUSO – Sinisa non fa sconti, Rodrigo ‘Ely’minato dai titolari

Dopo la prima in campionato da titolare, Mihajlovic ha escluso al momento Rodrigo Ely dalla rotazione dei titolari. Zapata favorito anche per domani sera.

mihajlovic ely escluso

ESCLUSO – Tante aspettative su di lui. A Milano già pregustavano la giovanissima coppia di centrali che avrebbe rappresentato la base per il futuro roseo del Diavolo. Ottime le partite nel precampionato e convincente la gara di esordio con il Perugia, poi panchina, tanta panchina, solo panchina. Il curioso caso di Redrigo Ely mette a nudo l’abitudine, cattiva o buona che sia, di bocciare un giocatore emergente alla prima occasione sprecata. E’ ciò che è successo all’italo-brasiliano, che dopo la partita contro la Fiorentina, a causa della doppia ammonizione e seguente espulsione, è stato etichettato – un po’ ingiustamente – come il simbolo di un Milan ancora lontano dal tornare grande. Se il riposo nel derby poteva essere giustificato, la nuova panchina con il Palermo potrebbe essere un colpo importante all’autostima del giocatore, soprattutto dopo le parole di elogio e di difesa proferite proprio da Mister Sinisa in queste settimane. Il ravvicinato impegno nel turno infrasettimanale potrebbe però concedergli un’altra chance, forse l’ultima per lui, per scalzare di nuovo Zapata e riprendersi San Siro.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy