LIVE – Bakayoko a Casa Milan: tutto pronto per la firma del contratto

LIVE – Bakayoko a Casa Milan: tutto pronto per la firma del contratto

L’ivoriano pronto a legarsi al Milan

di Redazione Il Milanista

AGGIORNAMENTO 14.37 – Bakayoko è appena entrato a Casa Milan. Dopo aver svolto le visite mediche il centrocampista è pronto a firmare il suo nuovo contratto che lo porterà al Milan in prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2019.

AGGIORNAMENTO 12.45 – Il giocatore ha terminato le visite mediche e ha lasciato la clinica La Madonnina. Ora Bakayoko andrà verso Casa Milan dove firmerà il suo nuovo contratto.

AGGIORNAMENTO 11.38 – Bakayoko dovrebbe scegliere la maglia numero 14 in omaggio al quattordicesimo arrondissement di Parigi, corrispondente a numero del quartiere della capitale dove è cresciuto

AGGIORNAMENTO 11.30 – Le visite mediche per Bakayoko sono iniziate intorno alle 8.30, ma ad ora, ancora non sono finite.

AGGIORNAMENTO 08:05 – Bakayoko è appena arrivato alla clinica La Madonnina di Milano dove, a breve, si sottoporrà alle visite mediche di rito.

MILANO – Gattuso lo ha fortemente voluto ed ora eccolo qui: Tiémoué Bakayoko è pronto ad abbracciare il Milan. Oggi è il giorno dell’ivoriano a casa Milan, a confermarlo è anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dove leggiamo che in giornata ci saranno le visite mediche del giocatore e poi la firma sul nuovo contratto. Al Chelsea vanno 5 milioni subito ed altri 35 per il riscatto. Un acquisto esoso, ma necessario, il giocatore è infatti in grado di fare la mezzala nel 4-3-3, ma sa giocare anche tra i due centrocampista a copertura della difesa in un 4-2-3-1. Si tratta dei due moduli che il Milan utilizzerà in questa stagione e quindi Tiemoué potrebbe essere un rinforzo molto utile alla causa rossonera.

Ma intanto, Leonardo vuole un esterno d’attacco: LEGGI I POSSIBILI NOMI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy