archivio2018

Crespo: “Icardi ed Higuain bomber letali”

Crespo: “Icardi ed Higuain bomber letali” - immagine 1
Le parole del doppio ex

Redazione Il Milanista

MILANO - In vista del derby tra Milan ed Inter, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il doppio ex Herman Crespo. Queste la parole dell'argentino sui bomber delle due squadre, Gonzalo Higuain e Mauro Icardi: "Con quei due, Iter e Milan possono stare tranquilli: un gol, prima o dopo, salta fuori. Icardi è più individualista, mentre con Higuain migliora anche il gioco dei compagni. Mauro meglio col sinistro e nello stacco da fermo, Gonzalo slalomista e internazionale: tante partite con l’Argentina, il Real, il Napoli, la Juve e adesso il Milan". 

Per quanto riguarda i tiri da fuori: "Icardi diventa micidiale quando il pallone è sul limite dell’area e lui vede tutto lo specchio della porta. Anche la bordata di Higuain è potente e precisa: la scaglia anche da posizione defilata, perché controlla bene il movimento del tiro".

Sul dribiling: "L'interista se la cava abbastanza bene, ma non è il suo piatto forte. Higuain invece è fantastico quando guarda in faccia gli avversari e sposta il pallone con impressionante rapidità".