VERONA – A tutto Pazzo: “Milan, che rimpianti”

VERONA – A tutto Pazzo: “Milan, che rimpianti”

GAZZA – Un Pazzo a Verona. Dopo il passaggio in Veneto, Giampaolo Pazzini si è subito tuffato nella nuova avventura con l’Hellas, diventando da subito uno dei beniamini gialloblu. Lo ha raggiunto Marco Pasotto della Gazzetta, per strappargli le prime sensazioni e per rivivere qualche episodio della sua storia milanista.…

GAZZA – Un Pazzo a Verona. Dopo il passaggio in Veneto, Giampaolo Pazzini si è subito tuffato nella nuova avventura con l’Hellas, diventando da subito uno dei beniamini gialloblu. Lo ha raggiunto Marco Pasotto della Gazzetta, per strappargli le prime sensazioni e per rivivere qualche episodio della sua storia milanista. “Non mi aspettavo sinceramente un simile entusiasmo qui”, ha rivelato l’attaccante, “Devo dire che per me è la situazione ideale stare in un club che mi fa sentire tutta questa fiducia”.

DIAVOLO – “Il mio unico rammarico al Milan è stato forse non aver giocato con continuità quando invece sentivo di meritarmelo”. Con tranquillità Pazzini parla al giornalista ricordando la sua precedente avventura, terminata non nel migliore dei modi. “Mi rimproverò però di non essermi fatto sentire. In alcune situazioni ho accettato e ho aspettato, ma probabilmente tornando indietro cercherei di affrontare il problema in modo diretto”. Difficile il rapporto con Inzaghi? “Con lui ci sono state discussioni pacate, altre decisamente meno. Dopo l’ultima, molto animata, ho capito che non si poteva andare avanti sull’argomento”.

RISCATTO – L’entusiasmo, la coppia con Toni, il calore della piazza, la fiducia del club. Elementi che sembrano delineare una stagione di rilancio per l’attaccante, su cui il presidente scaligero si è espresso con ottimismo: “Il presidente dice che farò 10-15 gol. Lui ha sempre ragione e io sono tranquillo, perchè quando mi è stata data l’occasione ho sempre fatto gol”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy