TENSIONE MILAN – L’accordo tra Berlusconi e Mr. Bee potrebbe saltare! Gli aggiornamenti

TENSIONE MILAN – L’accordo tra Berlusconi e Mr. Bee potrebbe saltare! Gli aggiornamenti

TENSIONE MILAN – Mr Bee – Berlusconi, salta l’affare? – Non sarà a San Siro Mr Bee. Berlusconi non sembra aver gradito questa scelta. Salta l’accordo?

TENSIONE MILAN – Aggiungete un posto a San Siro, Mr Bee farà il suo esordio allo stadio nel giorno del derby. Come non detto, il thailandese non ci sarà. Infatti, da quanto risulta, a causa di un’agenda troppo fitta di impegni, l’investitore verrà a Milano, ma non si fermerà per assistere al match contro l’inter. Sarà da qualche altra parte del mondo. Come approfondito dal quotidiano La Repubblica, questa scelta non è stata affatto gradita dal Presidente Silvio Berlusconi. Slitta a questo punto l’incontro tra i due che potrebbe anche sfociare nella rottura tra le parti.

INVESTIMENTI – Il momento non felice della borsa cinese, potrebbe contribuire negativamente al raggiungimento dell’accordo ormai noto della cessione al 48% del club nelle mani di Mr Bee. In più ad aver raffredato i rapporti, è stata anche quest’ultima campagna di mercato. Si è partiti col botto con gli arrivi di Luiz Adriano, Bacca, Bertolacci e Romagnoli. Poi l’arrivo di Balotelli, non avallato dagli investitori stranieri e poi un isolamento del consulente del mercato Nelio Lucas, tagliato fuori dalle questioni di mercato.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy