STOP – Luiz Adriano bloccato in Brasile

STOP – Luiz Adriano bloccato in Brasile

BRASILE – Dovrà attendere ancora qualche giorno Luiz Adriano per unirsi al gruppo in quel di Milanello. L’ex giocatore dello Shakthar sta infatti aspettando che la burocrazia italiana faccia il suo corso e gli consegni il prima possibile tutta la documentazione utile per il trasferimento in Italia. “Non vedo l’ora…

BRASILE – Dovrà attendere ancora qualche giorno Luiz Adriano per unirsi al gruppo in quel di Milanello. L’ex giocatore dello Shakthar sta infatti aspettando che la burocrazia italiana faccia il suo corso e gli consegni il prima possibile tutta la documentazione utile per il trasferimento in Italia. “Non vedo l’ora di partire e conoscere i nuovi compagni”, ha commentato l’attaccante a Globoesporte, “Voglio presentarmi già in buona condizione e farmi trovare pronto dal Mister”.

PIT STOP – Non potendosi ancora allenare con la squadra, il giocatore è stato ospitato nelle strutture dell’Internacional di Porto Alegre, squadra che lanciò tra l’altro un ex milanista, Alexandre Pato: “Voglio seguire le orme degli altri brasiliani che hanno fatto la storia del Milan”, ha dichiarato carico Adriano, “Kakà, Ronaldinho, Ronaldo, Pato e tanti altri. Mi ispirerò a loro”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy