STADIO – Milan: il giorno della verità

STADIO – Milan: il giorno della verità

STADIO – Il Milan rilancia per i terreni del Portello. A dirlo è il portale Calcio&Finanza, che riferisce come il club rossonero avrebbe nella manica un nuovo asso da svelare nella complicata trattativa per l’acquisizione dei terreni. Nel pomeriggio arriverà la decisione direttamente dalla palazzina libery, che ospita la sede…

STADIO – Il Milan rilancia per i terreni del Portello. A dirlo è il portale Calcio&Finanza, che riferisce come il club rossonero avrebbe nella manica un nuovo asso da svelare nella complicata trattativa per l’acquisizione dei terreni. Nel pomeriggio arriverà la decisione direttamente dalla palazzina libery, che ospita la sede  di Fondazione Fiera Milano, la proprietaria dei terreni. 

SICUREZZA – “Non abbiamo dubbi che la proposta del Milan possa essere accettata”. Ostenta la solita sicurezza Silvio Berlusconi, che venerdì sul delicato tema ha voluto essere chiaro e limpido. Oggi si deciderà molto del futuro milanista e della sua nuova casa, che i tifosi rossoneri non vedono l’ora di inaugurare.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy