SFIZIO – Scocca l’ora di Mario. Un serbo a Udine con il BABA’. Calabria e Poli dal primo

SFIZIO – Scocca l’ora di Mario. Un serbo a Udine con il BABA’. Calabria e Poli dal primo

SFIZIO – Scossa l’ora di Mario. Un serbo a Udine con il BABA’ – cosi’ dovrebbe giocare il Milan a Udine: Balotelli – Bacca

BALOTELLI

SFIZIO – Fermi tutti, tocca  a Mario. Alle ore 12, come annunciato nella giornata di ieri da Premium Sport, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic incontrerà a colloquio Mario Balotelli. I due si guarderanno, parleranno, uno dei due (Sinisa) valuterà. Molto probabilmente da questa chiaccherata verrà fuori il compagno di giochi di Carlos Bacca. Eppure, la voglia di Baba’ c’è eccome. Ma non si farà ingolosire il tecnico serbo che vuole “equilibrio nel suo Milan”, come detto ieri in conferenza stampa.

GRUPPO – Una volta finito con Mario, sarà il momento della riunione tecnica con tutto il resto della squadra. Sarà un mini turnover forzato quello dei rossoneri, viste anche le indisponibilità di Kucka e Abate, al loro posto dal primo minuto il giovane Davide Calabria, che bene ha fatto nella vittoria di Palermo e Poli.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy