SAPONARA – Milan, Il trequartista l’avevi in casa…

SAPONARA – Milan, Il trequartista l’avevi in casa…

SAPONARA – Ottima prestazione da parte dell’ex Saponara. Salgono i rimpianti per la società rossonera per la sua cessione. “Contento per me, il mio gol e il mio passato…” Queste le sue dichiarazioni alla fine del primo tempo del match di ieri sera”.

Saponara

SAPONARA – “Da salvare è solamente il risultato, ho visto troppa paura in campo. Non meritavamo di vincere”. E’ stata questa la forte autocritica del tecnico Sinisa Mihajlovic nonostante il successo di ieri sera contro l’Empoli di Giampaolo. Un Milan confuso, senza idee e con troppi errori a centrocampo. Bordate di fischi da parte della tifoseria sia per Suso che per Bertolacci. Dall’altra parte invece, con quella casacca azzurra, sfrecciava il giovane Riccardo Saponara: “Sono contento per il gol, per me e per il mio passato” aveva sentenziato a fine primo tempo.

L’ERRORE – Un errore nella valutazione da parte della società quello di farlo partire. Un Milan che ora cerca un trequartista che forse era già in casa. Con un bel piede, tempo di inserimento capace di velocizzare la manovra. Eppure, fa strano pensare che il ragazzo classe 1991 nato a Forlì, con i colori rossoneri, è stato schierato solamente per 3 volte titolare, con un complessivo di 8 presenze.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy