Primi malumori: Bertolacci rimandato

Primi malumori: Bertolacci rimandato

La vittoria nel derby porta serenità in casa rossonera, ma non a tutti. Straordinario il gol di Mexes, interessante l’impronta di Mihajlovic, impeccabile il tifo. Ma all’appello manca ancora qualcosa, o meglio, qualcuno. Andrea Bertolacci, dopo le passate amichevoli, continua a non brillare e il tifo nostrano già mormora perchè…

La vittoria nel derby porta serenità in casa rossonera, ma non a tutti. Straordinario il gol di Mexes, interessante l’impronta di Mihajlovic, impeccabile il tifo. Ma all’appello manca ancora qualcosa, o meglio, qualcuno. Andrea Bertolacci, dopo le passate amichevoli, continua a non brillare e il tifo nostrano già mormora perchè conosce il prezzo che il Milan ha dovuto pagare per accaparrarselo.

 

Sostituito già nel primo tempo del derby per poca personalità e duttilità ai nuovi meccanismi di gioco dettati da Sinisa Mihajlovic. I 20 milioni di euro ancora non sono percepibili: rimandato. Quando si è importanti per il Genoa non lo si è matematicamente per il Milan, ma a nessuno si nega una seconda possibilità soprattutto per le occasioni che contano realmente.

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy