Milan, senti Guarin: “Bacca impressionante”

Milan, senti Guarin: “Bacca impressionante”

AMICO – Alla Gazzetta dello Sport ha parlato Fredy Guarin, connazionale e amico di Carlos Bacca, che quest’anno, mercato permettendo, sfiderà l’ex Siviglia in un derby meneghino dalle forti tinte colombiane, vista anche la presenza di Zapata per il Milan e di Murillo per l’Inter. “Carlos è potente, veloce e…

AMICO – Alla Gazzetta dello Sport ha parlato Fredy Guarin, connazionale e amico di Carlos Bacca, che quest’anno, mercato permettendo, sfiderà l’ex Siviglia in un derby meneghino dalle forti tinte colombiane, vista anche la presenza di Zapata per il Milan e di Murillo per l’Inter. “Carlos è potente, veloce e sa lavorare molto bene e con sacrificio per la squadra”, ha commentato il centrocampista, “In avanti è davvero impressionante, ma anche senza palla sa muoversi benissimo ed è per questo che sa sempre come farsi trovare al posto giusto al momento giusto”.

ALLENATORE – Parole di stima anche per il neo tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic: “Lo sempre stimato, anche quando era calciatore lo seguivo sempre e mi piaceva. Sia lui sia Bacca saranno fondamentali per il Milan e per le sue ambizioni, ma noi ci saremo”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy