MILAN – Pressing per De Maio

MILAN – Pressing per De Maio

Visionato già nella scorsa estate, Sebastien De Maio (Centrale difensivo francese in forze al Genoa) potrebbe tornare nuovamente a far parte dei nomi per il mercato rossonero. Il suo sarebbe uno dei nomi più caldi tra gli addetti ai lavori per rinforzare, e ringiovanire, questo Milan. Come riportato da Ilsussidiario.net,…

Visionato già nella scorsa estate, Sebastien De Maio (Centrale difensivo francese in forze al Genoa) potrebbe tornare nuovamente a far parte dei nomi per il mercato rossonero. Il suo sarebbe uno dei nomi più caldi tra gli addetti ai lavori per rinforzare, e ringiovanire, questo Milan. Come riportato da Ilsussidiario.net, De Maio, sarebbe in cima ai nomi di Galliani che sarebbe pronto a trattarlo con l’amico Enrico Preziosi.

 

Pare addirittura che i rossoneri abbiano una sorta di opzione ‘morale’ per il difensore transalpino, ottenuta durante i colloqui di un anno fa che avrebbero dato la priorità ai rossoneri per qualunque operazione riguardante De Maio. Valutato intorno ai 4-5 milioni di euro, il numero 4 del grifone potrebbe dunque essere il primo tassello per la nuova difesa del Milan.

 

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy