Kondogbia ai milanisti: “Fischi? Non prendetevela con me”

Kondogbia ai milanisti: “Fischi? Non prendetevela con me”

INTER – E’ tornato a parlare dopo qualche settimana Geoffrey Kondogbia, che ha voluto ancora una volta tornare sulla polemica con il Milan che ha infiammato l’inizio di questa estate. Intervistato da Tuttosport il francese ha commentato il comportamento dei milanisti in occasione del derby cinese di sabato scorso: “I…

INTER – E’ tornato a parlare dopo qualche settimana Geoffrey Kondogbia, che ha voluto ancora una volta tornare sulla polemica con il Milan che ha infiammato l’inizio di questa estate. Intervistato da Tuttosport il francese ha commentato il comportamento dei milanisti in occasione del derby cinese di sabato scorso: “I fischi? Non ho problema, ma sappiano che non è con me che devono prendersela”.

NEMICI – Rivela infatti il giocatore: “Non avevo alcun accordo verbale, non ho mai firmato con il Milan. E’ vero, mi hanno fatto un’offerta economicamente superiore, ma poi ho parlato con Mancini e lui mi ha convinto ad abbracciare il progetto nerazzurro”. Sulle polemiche ecco con chi se la prende: “La colpa è di chi è vicino all’ambiente Milan, che ha fatto credere che io fossi praticamente un giocatore rossonero. Così è andata”:

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy