INTERVISTA – Trapattoni: “Romagnoli? Meglio un parametro zero”

INTERVISTA – Trapattoni: “Romagnoli? Meglio un parametro zero”

TRAP – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Trapattoni ha fatto il bilancio del mercato delle italiane fino a questo momento, soffermandosi sulla Juventus, ma anche sui movimenti dei rossoneri: “Lo sappiamo, il mercato del Milan è sempre stato guidato dal Presidente Berlusconi che punta sempre allo spettacolo”. URGENZE -…

TRAP – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Trapattoni ha fatto il bilancio del mercato delle italiane fino a questo momento, soffermandosi sulla Juventus, ma anche sui movimenti dei rossoneri: “Lo sappiamo, il mercato del Milan è sempre stato guidato dal Presidente Berlusconi che punta sempre allo spettacolo”.

URGENZE – L’ex allenatore della Nazionale parla poi del sogno del popolo rossonero: “Su Ibrahimovic il discorso è complicato, ma la sicurezza è che personalmente, so fossi nel Milan, non temerei la minestra riscaldata”. Più critico invece sui movimenti che Galliani sta facendo in difesa, che rappresenta al momento la vera urgenza per il Diavolo: “Va bene Bacca, va bene Luiz Adriano. Ora però serve un difensore”. E su Romagnoli: “E’ un grande talento, ma alle cifre che ho sentito preferirei un parametro zero o addirittura una soluzione interna”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy