INTERVISTA – Diego Lopez: “A Milano tifosi fantastici”

INTERVISTA – Diego Lopez: “A Milano tifosi fantastici”

Ha parlato tramite il mensile Forza Milan! uno dei pochi protagonisti in positivo della travagliata stagione rossonera, Diego Lopez, portiere gallego arrivato la scorsa estate direttamente dal Real Madrid. A comando di una difesa non certo impenetrabile, lo spagnolo è entrato subito in sintonia con i tifosi, sfoderando prestazioni convincenti,…

Ha parlato tramite il mensile Forza Milan! uno dei pochi protagonisti in positivo della travagliata stagione rossonera, Diego Lopez, portiere gallego arrivato la scorsa estate direttamente dal Real Madrid. A comando di una difesa non certo impenetrabile, lo spagnolo è entrato subito in sintonia con i tifosi, sfoderando prestazioni convincenti, salvando la porta milanista ed evitando, in molti casi, passivi importanti.

AMBIENTE – “Milano è una città incredibile, favolosa, che sa rispettare i suoi giocatori, ma soprattutto la loro vita privata”, queste le parole dell’estremo difensore, che ha aggiunto: “Per me è fondamentale la tranquillità e questi tifosi fantastici riescono a trasmettermela”

AMBIZIONE – “Ogni anno mi sento meglio”, spiega Lopez, “ma nel mio ruolo servono anche esperienza e solidità mentale, due qualità che possono maturare solamente partita dopo partita”-

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy