INTERVISTA – Antonelli: “Milan, ci toglieremo soddisfazioni”

INTERVISTA – Antonelli: “Milan, ci toglieremo soddisfazioni”

CUORE – E’ stato uno degli ultimi ad arrivare l’anno scorso, ma Luca Antonelli è uno che il Milan ce lo ha avuto sempre nel cuore. Il difensore ha parlato ai microfoni di Milan Channel, traendo un primo piccolo bilancio di questo ritiro: “Quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni, perchè già…

CUORE – E’ stato uno degli ultimi ad arrivare l’anno scorso, ma Luca Antonelli è uno che il Milan ce lo ha avuto sempre nel cuore. Il difensore ha parlato ai microfoni di Milan Channel, traendo un primo piccolo bilancio di questo ritiro: “Quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni, perchè già ci rendiamo conto che il gruppo è più unito”.

LAVORO – “C’è ancora tanto da lavorare”, ha ammesso l’ex Genoa, “Ma noi ce la stiamo mettendo tutta e stiamo sudando insieme, tutto per non ripetere l’anno passato”. Tanti sono gli impegni, anche prestigiosi, che il Milan ha affrontato e che affronterà in questa estate decisiva: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione contro il Lione, nonostante eravamo decisamente più indietro con la preparazione. Ora c’è il Real Madrid e vogliamo continuare a far bene per tenere il morale alto”.

TOURNEE – Antonelli si dice anche molto contento di questa esperienza cinese che sta vivendo con i rossoneri: “Siamo stanchi ma è normale. Un grande fuso orario, tante ore di volo e un caldo veramente incredibile. Nulla però in confronto al calore dei tifosi qui in Cina. Speriamo di renderli felici con delle prestazioni convincenti”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy