INGAGGI – Gli stipendi delle squadre di Serie A. Il Milan è terzo con ben 101 milioni!

INGAGGI – Gli stipendi delle squadre di Serie A. Il Milan è terzo con ben 101 milioni!

INGAGGI – Gli stipendi delle squadre di Serie A. Il Milan è terzo con ben 94 milioni! Ecco la lista completa

BACCA

INGAGGI – Chiuso il mercato, è tempo di bilanci. Ecco quanto riportato nell’edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport, che stila la classifica del monte ingaggi complessivo di ogni squadra di Serie A. La Juve è prima con 124 milioni, segue la Roma con 113 e il Milan a 101. Ecco nel dettaglio gli ingaggi di ogni giocatore rossonero, il più pagato è Bacca.

Bacca (3,5), Montolivo (3,5), De Jong (3), Luiz Adriano (3), Diego Lopez (2,5), Alex (2,5), Honda (2,5), Cerci (2,5), Menez (2,4), Abate (2,3), Balotelli (2,25)*, Romagnoli (2), Bertolacci (2), Nocerino (1,9), Zapata (1,6), Mexes (1,5), De Sciglio (1,5), Kucka (1,5), Poli (1,5), Antonelli (1,3), Abbiati (1), Bonaventura (1), Suso (1), Ely (0,8), José Mauri (0,8), Niang (0,8), Calabria (0,12), Donnarumma (0,09). Balotelli continua a ricevere dal Liverpool la parte piu’ consistente del contratto stipulato con i rossoneri.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy