GAZZA – A tutto Bacca: “Io come Ronaldo”

GAZZA – A tutto Bacca: “Io come Ronaldo”

CARLOS – Tante le qualità del neo acquisto del Milan ma sicuramente tra di queste non figura la modestia. Nell’intervista rilascia alla Gazzetta dello Sport Carlos Bacca si presenta subito con il botto: “A chi mi paragono? A Ronaldo, il “Fenomeno” ovviamente”. Oggi il colombiano non partirà titolare nel derby…

CARLOS – Tante le qualità del neo acquisto del Milan ma sicuramente tra di queste non figura la modestia. Nell’intervista rilascia alla Gazzetta dello Sport Carlos Bacca si presenta subito con il botto: “A chi mi paragono? A Ronaldo, il “Fenomeno” ovviamente”. Oggi il colombiano non partirà titolare nel derby amichevole, ma Mihajlovic gli concederà qualche minuto soprattutto per saggiare la sua condizione atletica.

GRINTA – “Sono uno che in campo da tutto”, ha spiegato Bacca alla Rosa, “Per me la serietà è fondamentale, perchè questo atteggiamento ti aiuta a dare sempre il massimo in partita e in allenamento”. Convinto e lucido l’ex giocatore del Siviglia, che svela un retroscena: “Da quando ero bambino mi piaceva il Milan e lo seguivo sempre in tv quando avevo la fortuna di vederlo. In Colombia passavano solamente calcio italiano in televisione”.

INVESTIMENTO – Molti hanno rimproverato il Milan per l’investimento così alto per un giocatore non di primissimo pelo: “Se i rossoneri hanno deciso così significa che si fidano di me e quindi starà a me ripagare la loro fiducia”. Infine Bacca si toglie qualche sassolino dalla scarpa, smentendo voci uscite nelle scorse settimane sul web: “Ho visto che su internet se ne sono dette tante su di me e sul mio passato. Non ho mai aiutato mio padre a vendere il pesce e volevo solo chiarirlo”. 

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy