ENTUSIASMO – Bertolacci: “Milan, una scelta di cuore”

ENTUSIASMO – Bertolacci: “Milan, una scelta di cuore”

MILANO – Parla ancora di emozione Andrea Bertolacci, primo acquisto dell’estate rossonera. Ai microfoni di Milan Channel ha infatti raccontato tutte le sensazione di questo suo passaggio dalla Roma al Milan, squadra che sin da piccolissimo tifava. “Sono molto contento di essere qui”, ha detto Bertolacci, “Non vedo l’ora di…

MILANO – Parla ancora di emozione Andrea Bertolacci, primo acquisto dell’estate rossonera. Ai microfoni di Milan Channel ha infatti raccontato tutte le sensazione di questo suo passaggio dalla Roma al Milan, squadra che sin da piccolissimo tifava. “Sono molto contento di essere qui”, ha detto Bertolacci, “Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister”. 

CUORE – Pochi i dubbi del centrocampista: “Per me la prima scelta era solo il Milan, anche perchè questa società ha dimostrato grande affetto e stima nei miei confronti”. Non solo però parole e sentimentalismi: “Mi hanno illustrato un progetto importante in cui credo e io mi farò trovare sicuramente pronto sin dal ritiro per rilanciare il Milan dopo un anno non bellissimo”. 

RUOLO – “Ho parlato subito con Antonelli e Cerci”, rivela l’ex giallorosso,”Erano tutti entusiasti del mio arrivo”. E su Sinisa: “Ho sentito anche il Mister che mi ha dato la carica giusta. Il ruolo? Io preferisco fare il centrocampista, ma il fatto di sapermi adattare a più posizioni è una delle mie caratteristiche principali”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy