DALL’UCRAINA – LUCESCU: “Milan, che colpo!”

DALL’UCRAINA – LUCESCU: “Milan, che colpo!”

UCRAINA – E’ stato Mircea Lucescu in prima persona a benedire Luiz Adriano direttamente dal sito ufficiale dello Shakthar. Il tecnico romeno ha voluto infatti fare il punto della situazione sull’importante mercato in uscita della società ucraina, dopo le cessioni di top player come Douglas Costa e appunto Luiz Adriano.…

UCRAINA – E’ stato Mircea Lucescu in prima persona a benedire Luiz Adriano direttamente dal sito ufficiale dello Shakthar. Il tecnico romeno ha voluto infatti fare il punto della situazione sull’importante mercato in uscita della società ucraina, dopo le cessioni di top player come Douglas Costa e appunto Luiz Adriano.

COMPLIMENTI – “Il Milan ha fatto un grandissimo affare”, ha commentato Lucescu, “Ha preso un grandissimo, che secondo me non avrà difficoltà ad adattarsi al calcio italiano”. L’ex tecnico dell’Inter rincara la dose: “E’ uno di quelli sempre in forma, che raramente si infortuna. Ha un grande fisico e un grande fiuto del gol. Farà benissimo”.

CRISI – L’occasione è anche quella per lasciar andare qualche parola al veleno per il calcio ucraino e non solo: “Siamo costretti a vendere tutti i nostri calciatori migliori perché il nostro calcio, non solo per motivi sportivi, non ha un grande appeal. Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale”. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy